Emergenza Coronavirus, nuovo decreto legge del Governo: didattica in presenza al 50% per le scuole secondarie di II grado da lunedì 11

Pubblicato il 5 gennaio 2021 • Emergenza

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il testo interviene sull’organizzazione dell’attività didattica nelle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, con la previsione della ripresa dell’attività in presenza, per il 50% degli studenti, a partire dal prossimo 11 gennaio.

Seguiranno aggiornamenti.