Emergenza Coronavirus a Pomezia, salgono a 333 i casi positivi al Covid-19. I cittadini guariti raggiungono quota 1.235. Il cordoglio dell'Amministrazione per un cittadino deceduto

Pubblicato il 5 gennaio 2021 • Emergenza

Salgono a 333 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 nel Comune di Pomezia, di cui 20 ricoverati presso strutture ospedaliere e 313 in isolamento domiciliare.

Salgono ancora i guariti, che raggiungono quota 1.235. Sono 23 le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

Pervenuta la notizia della scomparsa di un concittadino di 82 anni, ricoverato presso la Clinica Sant’Anna: “L'Amministrazione comunale e la Città tutta – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – si stringono attorno alla famiglia e agli amici del nostro concittadino scomparso”. Da inizio pandemia sono 16 le morti per Covid-19 nel Comune.