Emergenza Coronavirus a Pomezia, il Sindaco firma ordinanza di chiusura dell'ISS Largo Brodolini fino al 13 marzo

Pubblicato il 27 febbraio 2021 • Emergenza

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà ha appena firmato un'ordinanza che dispone la sospensione di ogni attività all’interno dell'Istituto d'Istruzione Superiore Statale “LARGO BRODOLINI” da oggi 27 febbraio e fino al 13 marzo 2021 compreso. La decisione arriva su richiesta della Asl di competenza, a seguito dei numerosi casi d'infezione da Covid-19 registrati negli ultimi giorni in diverse classi della scuola.

“Una misura precauzionale – spiega il Primo Cittadino – visto il numero di classi poste in quarantena per i casi di positività registrati, a tutela della salute e della sicurezza di studenti, docenti e personale scolastico. Per le prossime due settimane tutte le attività scolastiche saranno svolte a distanza”.