Domenica 11 luglio, finale Europei di calcio. Annullati gli eventi estivi in piazza e stop a vendita e consumo alcolici dalle ore 20.00. Divieto di vendita bevande in contenitori di vetro dalle ore 18.00

Pubblicato il 9 luglio 2021 • Comune

Il Sindaco Adriano Zuccalà ha appena firmato un’ordinanza a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica che – per prevenire disordini in occasione della finale degli Europei di calcio in programma domenica 11 luglio – vieta la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche dalle ore 20.00 di domenica 11 alle ore 07.00 del 12 luglio in piazza Indipendenza a Pomezia e in piazza Ungheria a Torvaianica e nelle aree circostanti nel raggio di un chilometro. Divieto di vendita da asporto di bevande di qualsiasi tipo in contenitori e bottiglie di vetro dalle ore 18.00 di domenica 11 alle ore 07.00 del 12 luglio nelle medesime aree. Previsto un servizio di sicurezza rafforzato durante la serata.

Come disposto dal Ministero della Salute, si ricorda l’utilizzo della mascherina, anche all’aperto, in tutte quelle situazioni in cui non sia possibile mantenere il distanziamento sociale.

Previste sanzioni da 500 a 1.000 euro per i trasgressori.

Annullati gli eventi estivi previsti per domenica sera dal calendario dell'estate pometina.