Chiosco bar all'interno del parco pubblico di via Alcide De Gasperi, pubblicato l'avviso per l'affidamento con premialità per i giovani imprenditori
Pubblicato il 16 luglio 2021 • Giovani
Pubblicato l'avviso per l’affidamento in concessione da parte del Comune di Pomezia della gestione del chiosco bar presente all’interno del parco pubblico di Via Alcide De Gasperi. Il bando, a cui è possibile partecipare entro il 30 luglio prossimo, prevede un canone di 500 euro l'anno e la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area.
“Vogliamo valorizzare uno dei parchi pubblici più grandi, attrezzati e frequentati della Città – spiega il Sindaco Adriano Zuccalà – Tra i criteri previsti, la promozione e organizzazione di eventi nel parco, l'installazione di ulteriori giochi per bambini e la piantumazione di nuove essenze. Inoltre, vogliamo premiare l’imprenditoria giovanile, attribuendo un punteggio maggiore a tutti i partecipanti di età pari o inferiore ai 35 anni”.
L'avviso pubblico è disponibile dal 14 luglio sul portale Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Comune di Pomezia.