Campagna contro le zanzare su tutto il territorio comunale

Pubblicato il 29 aprile 2021 • Ambiente

Si informa la cittadinanza che dal 15 aprile di quest'anno è ripartita la campagna contro le zanzare su tutto il territorio comunale. Il servizio viene svolto a cadenza quindicinale, proseguendo sino al mese di ottobre, con prodotti antilarvali secondo le linee guida fornite dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana e dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 6.
Nella lotta contro le zanzare, è tuttavia fondamentale la collaborazione di tutti cittadini, adottando ogni misura di prevenzione relativamente alla formazione delle larve nelle proprie aree private.
Per ulteriori informazioni si invita a visitare la pagina web dell'Istituto Superiore di Sanità al seguente link: https://www.epicentro.iss.it/zanzara/