Avviso Trasporto scolastico

Pubblicato il 29 settembre 2020 • Scuola

Si informano gli utenti che tutte le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico inserite sul portale istituzionale, dal 6 al 18 settembre 2020 (seconda graduatoria) sono state tutte accettate, ad eccezione delle richieste fuori  temine per la linea 11 che sono ancora in corso di lavorazione.

Per le domande accettate la data di inizio del servizio è il 2 ottobre 2020.

Le domande fuori termine pervenute per la linea 11 saranno comunque tutte accettate quando entrerà in vigore l’orario scolastico che prevede il tempo pieno. Fino all’avvio del servizio mensa, con gli attuali orari scolastici, permangono delle criticità per l’inserimento delle domande pervenute fuori termine.

Per qualsiasi informazione sullo stato delle domande o per le nuove richieste, è possibile contattare gli uffici comunali ai numeri 06 91146257 e 06 91146472 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 ed il martedì ed il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Si ricorda all’ utenza che la ditta Autoservizi Troiani non fornisce indicazioni circa lo stato delle domande o sulle nuove iscrizioni, ma è necessario contattare i competenti uffici comunali.