Salta al contenuto principale

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE E GESTIONE, PER LA DURATA DI ANNI 3, DEL CHIOSCO-BAR SITUATO ALL'INTERNO DEL GIARDINO PUBBLICO “G. FALCONE" IN VIA ALCIDE DE GASPERI.

Pubblicato il 3 luglio 2025 • Comune

Si avvisa la cittadinanza che è aperta la procedura per l’affidamento in Concessione e gestione del chiosco prefabbricato, installato all’interno del Giardino pubblico “Giovanni Falcone", in Via Alcide De Gasperi. L’attività di gestione del chiosco dovrà essere esercitata per almeno 6 (sei) mesi l’anno, garantendo il servizio nella stagione estiva, da metà aprile a metà ottobre, per almeno 6 ore giornaliere. La concessione avrà durata di anni 3 (tre), decorrenti dalla data di stipula del contratto, eventualmente rinnovabili per ulteriori anni 3.

La domanda di partecipazione e l'offerta redatta secondo gli allegati schemi e contenente tutte le dichiarazioni ivi richieste, dovrà pervenire entro il seguente termine perentorio: 23 luglio alle ore 12:00.

-E’ obbligatorio, pena esclusione per i concorrenti, effettuare il sopralluogo presso l'immobile, prima della presentazione della domanda, previo appuntamento da fissare con il Responsabile del Procedimento, o suo sostituto, contattando telefonicamente l’ufficio al numero 0691146422/326 - 3384928759, tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 13:00. Il sopralluogo dovrà essere effettuato dal legale rappresentante
del concorrente o da loro incaricato munito di apposita delega redatta su carta intestata del concorrente, sottoscritta dal legale rappresentante, da consegnare al momento del sopralluogo;

Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it - Il responsabile del procedimento è la D.ssa Elisa Costanzo e che l’unità organizzativa è il Settore IV - Servizio Gestione del Patrimonio, con ufficio nella sede comunale di Piazza Antonio Cederna c/o Complesso Selva dei Pini – Via Pontina Km. 31,400, che risponde al numero telefonico 0691146422, 3384928759, e-mail: e.costanzo@comune.pomezia.rm.it, il quale riceve il pubblico previa prenotazione telefonica e/o via mail.

Per maggiori dettagli consultare gli allegati: 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE concessione chiosco via De Gasperi 2025-2028,

 disciplinare avviso manifestazione di interesse 2025,

Modello 1_Dichiarazione_requisiti_93-94 e succ.vi,

 Modello 1_Dichiarazione_requisiti_93-94 e succ.vi,

 Modello 2_dichiarazione DURC,

Modello 2_dichiarazione DURC,

Modello 3_dichiarazione requisiti art. 71 dlgvo 59-2010,

 Modello 3_dichiarazione requisiti art.71 dlgvo 59-2010,

 Modello 4_dichiarazione-pantouflage,

Modello 4_dichiarazione-pantouflage 

Allegato 235.66 KB formato odt

Allegato 60.93 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy