Descrizione
Si Avvisa la cittadinanza, che l’amministrazione comunale intende assegnare in concessione le seguenti sepolture, che al competente Ufficio Comunale risultano essere attualmente libere e non assegnate in concessione:
tutti coloro che siano in possesso di idonea documentazione comprovante detto diritto sono invitati a presentarne copia al Settore Trasporti e Cimiteriali.
La suddetta documentazione dovrà essere inoltrata, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, al Settore Trasporti e Cimiteriali – P.za Indipendenza, 11 – Tel. 06.91146296, tramite presentazione al protocollo generale del Comune di Pomezia negli orari di apertura dello stesso, ovvero tramite e-mail o PEC agli indirizzi protocollo@comune.pomezia.rm.it o protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it.
Decorsi 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l’Amministrazione Comunale procederà all’assegnazione delle suddette sepolture con le modalità previste nell’apposito Bando di Concorso.
Ai sensi della normativa vigente, il responsabile del procedimento è il dipendente comunale dott.sa Maria Gerbino, tel. 06.91146296 - e-mail: servcimiteriali@comune.pomezia.rm.it.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Componente Monocratico del Nucleo di Valutazione
- Graduatoria provvisoria degli aventi diritto/esclusi all’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
- Convocazione Consiglio Comunale del 29 Dicembre 2025
- Aggiornamenti casette dell'Acqua
- Divieto di utilizzo di artifizi pirotecnici in occasione delle festività natalizie e del capodanno 2026
- Commissione Statuto 16.12.2025
- Convocazione Consiglio Comunale del 11 Dicembre 2025
- AGGIORNAMENTO - Avviso pubblico per addetto stampa art. 90.
- RIAPERTURA TERMINI Avviso pubblico per l’affidamento in concessione e gestione, per la durata di anni 3, del chiosco-bar situato all'interno del giardino pubblico “G. Falcone" in via Alcide De Gasperi.
- Premio letterario internazionale e pubblico della Città di Pomezia Cerimonia di premiazione 6 dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 11:13