Avviso di selezione per la formazione di due graduatorie valide per le supplenze presso le scuole dell'infanzia del Comune di Pomezia

Pubblicato il 30 marzo 2021 • Scuola

Si avvisa la cittadinanza che è indetta una procedura selettiva pubblica per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’individuazione di personale da assumere, con contratto di lavoro a tempo determinato part time o full time, da utilizzare per il conferimento di supplenze presso le SCUOLE DELL’INFANZIA del Comune di Pomezia. Le assunzioni a tempo determinato afferiscono al profilo professionale di “Insegnante di Scuola Materna” categoria C - posizione economica C1.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione alla procedura, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice dovrà essere presentata unitamente ad una fotocopia di un documento di identità con fotografia in corso di validità, ed essere inoltrata perentoriamente entro il 29 aprile 2021 unicamente in modalità telematica a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo di PEC: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it.

Le istanze presentate con diverse modalità non saranno prese in considerazione. Nel caso il candidato intenda essere inserito in ambedue le graduatorie dovrà presentare due distinte domande, una per ogni singola graduatoria.

Tutte le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Pomezia – Settore I - Servizio Gestione Risorse Umane nell’oggetto dovrà essere specificata l’esatta indicazione della selezione a cui si intende partecipare, tramite messaggio avente la dicitura: “Domanda di partecipazione selezione pubblica per le supplenze nella scuola per l’infanzia”. I file devono essere prodotti in formato PDF non modificabile. La mancata presentazione della domanda entro i termini previsti comporterà l’esclusione dalla selezione. L’Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte o incomplete dichiarazioni da parte del candidato circa il proprio indirizzo di posta elettronica oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo rispetto a quello indicato nella domanda, nonché in caso di eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

Per l'avviso completo e la domanda di partecipazione visitare il sito:

www.comune.pomezia.rm.it/graduatorie_supplenze_scuole_infanzia