Avvio anno scolastico 2021-2022 Scuola dell’Infanzia comunale

Pubblicato il 3 settembre 2021 • Scuola

Si comunica che la Scuola dell’Infanzia comunale di Pomezia da avvio all’anno scolastico 2021-2022, nel rispetto del calendario scolastico regionale, il 13 settembre con orario provvisorio all’entrata dalle ore 7.30 alle 8.30 e in uscita dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Per i nuovi iscritti, le famiglie saranno contattate direttamente dalle Responsabili di ciascun plesso scolastico per date, orari e  modalità di inserimento da attuarsi nella prima settimana.

L’orario definitivo sarà attivato a decorrere dal 20 settembre con la refezione scolastica per le sezioni a tempo pieno.