Allerta meteo martedi 8 ottobre 2024

Pubblicato il 8 ottobre 2024 • Protezione Civile

Si avvisa la cittadinanza che, a causa di condizioni metereologiche avverse, dalla tarda mattinata di oggi, martedi 8 ottobre e per le successive 12-18 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.

ALLERTA ARANCIONE

Si fa presente alla cittadinanza che è attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale ) la cui ubicazione è al piano terra del Comando di Polizia Locale sito in Piazza Indipendenza n. 26 e reperibile, per le emergenze, per il tramite delle sale operative:

- NUE 112
-Sala Operativa Regione Lazio 803555