Aggiornamento Coronavirus, nessun nuovo caso a Pomezia. Salgono a 53 i cittadini guariti

Pubblicato il 16 giugno 2020 • Emergenza

Situazione stabile a Pomezia negli ultimi giorni, dove non si registra nessun nuovo caso positivo al Covid-19.

Salgono a 53 i concittadini guariti e rimangono solo 6 le persone positive, tutte in isolamento domiciliare. 3 i concittadini posti in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

“Dati confortanti che confermano che le misure di prevenzione e distanziamento sociale stanno funzionando – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – Da ieri sono aperti i centri estivi per minori, mentre per i centri anziani stiamo lavorando per garantire tutte le misure di prevenzione come da protocolli di sicurezza nazionali e regionali”.

Si informa la cittadinanza che a partire da questa settimana l’aggiornamento sui casi Covid verrà fornito settimanalmente, ogni martedì.