Aggiornamento Coronavirus a Pomezia: salgono a 414 i casi positivi al Covid-19. I cittadini guariti raggiungono quota 2.643

Pubblicato il 6 aprile 2021 • Emergenza

Salgono a 414 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 nel Comune di Pomezia, di cui 26 ricoverati presso strutture ospedaliere e 388 in isolamento domiciliare. Salgono ancora i guariti, che raggiungono quota 2.643. Sono 6 le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

Pervenuta la notizia della scomparsa di due concittadini di 81 e 85 anni: “L'Amministrazione comunale e la Città tutta – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – si stringono attorno alle famiglie e agli amici dei nostri concittadini scomparsi”.

Da inizio pandemia sono 34 le morti per Covid nel Comune di Pomezia.