Agevolazione Bici in Treno e Incentivo Bici Pieghevole

Pubblicato il 6 dicembre 2022 • Trasporto Pubblico

Si informano i cittadini residenti nel territorio del Comune di Pomezia che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione nel SIRGAT (con o senza limitazione di reddito ISEE, Agevolazione “Bici in Treno” e Incentivo Bici Pieghevole) fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2022 pertanto dalle ore 00:00 del 1° gennaio 2023 saranno disabilitate le funzionalità della sola utenza cittadina.

Gli utenti potranno consegnare o inviare tramite email la documentazione all'Ufficio Trasporti  fino al 18 gennaio 2023.

Resteranno attive per tutto il mese di gennaio le sole funzionalità degli operatori comunali censiti,  al fine di permettere la lavorazione delle richieste inserite nel SIRGAT e progressivamente consegnate presso codesto ufficio.

Per quanto concerne la generazione delle liste degli aventi diritto e relativo invio dei Voucher ed in considerazione della prossima festività dell’8 dicembre, si comunica che tali operazioni seguiranno il seguente calendario:

DICEMBRE 2022: Mercoledi 7 - Mercoledi 14 - Mercoledi 21

GENNAIO 2023: Mercoledi 11 - Mercoledi 18 - Mercoledi 25 - Martedi 31