Aggiornamento albo presidenti seggio elettorale - anno 2023

Pubblicato il 5 ottobre 2022 • Comune , Elettorale

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE ANNO 2023



IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Visto l'art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.53, con il quale è stata disposta la istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte di Appello, di un albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale;

RENDE NOTO CHE

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda entro il 31/10/2022.
 
Coloro che risultano già essere inseriti nell'albo non devono reiscriversi

I cittadini iscritti nel suddetto albo, non più interessati a mantenere l'iscrizione, possono presentare domanda di cancellazione compilando l'apposito modulo entro il 31/10/2022.
 
DOVE

Consegna delle domande presso il Protocollo Generale - Piazza Indipendenza (palazzo Torre) o inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

elettorale@pec.comune.pomezia.rm.it  ( solo per gli utenti in possesso di PEC)
ufficio.elettorale@comune.pomezia.rm.it


Informazioni Elettorali presso i Servizi Demografici - Ufficio Elettorale -0691146434/415

 

Per le domande di iscrizione e cancellazione all'Albo dei Presidenti, visitare la sezione modulistica.


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy