Natale di Speranza, Pomezia e Torvaianica si illuminano di verde. Il Sindaco: “Un Natale senza festeggiamenti, ma uniti da un sentimento di speranza”
Pubblicato il 20 novembre 2020 • Natale
Si illumineranno da stasera le vie di Pomezia e Torvaianica in occasione del Natale alle porte. Luminarie allestite lungo le strade principali che accompagneranno la Città verso un Natale particolare, senza eventi,concerti e spettacoli, ma con piazza Indipendenza e piazza Ungheria allestite e illuminate come da tradizione dai primi di dicembre fino al 6 gennaio.
“Quest'anno abbiamo voluto allestire le luminarie in anticipo – spiega la vice Sindaco Simona Morcellini – Un segno di incoraggiamento per le attività commerciali del territorio, duramente provate dalla crisi in corso, e un messaggio di speranza per l'intera cittadinanza, colpita e turbata dal 2020 che sta per concludersi. Quello di quest'anno sarà appunto un Natale di Speranza, che vedrà le piazze tingersi di verde e le strade illuminarsi già da stasera con allestimenti interamente finanziati dall'Ente”.
“E' stato un anno segnato dalla pandemia, un evento straordinario che ha modificato le nostre vite e le nostre abitudini e che inevitabilmente inciderà anche sulle festività natalizie – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà - La strada per tornare alla normalità è ancora lunga, ma vogliamo che questo Natale sia caratterizzato da un sentimento di speranza: speranza in un futuro prossimo più sereno e stabile, speranza di una rinascita per il Paese tutto, speranza di uscirne più forti e uniti di prima. Quest'anno Pomezia sceglie il 'Natale di Speranza', un augurio per la Città, sicuri che torneremo ad abbracciarci ancora e a festeggiare insieme”.