Attività di derattizzazione e disinfestazione zanzare sul territorio comunale

Pubblicato il 27 aprile 2020 • Ambiente

Il Comune di Pomezia, secondo le indicazioni dell' IZS “Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana” e dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 6, nell'ambito della lotta alla zanzara tigre e alla zanzara comune, effettuerà interventi con Trattamento Antilarvale su tutto il territorio comunale.

Gli interventi saranno eseguiti con cadenza quindicinale e seguiranno il seguente calendario:

30 aprile - 15/30 maggio - 15/30 giugno - 15/30 luglio - 13/30 agosto - 15/30 settembre - 15/30 ottobre - 16 novembre.

Le date indicate potrebbero subire delle modifiche in base a variazioni meteorologiche non prevedibile e verranno spostate al primo giorno utile.

Scheda 1

Allegato formato png