Ambiente, in corso interventi di manutenzione straordinaria. Già messe a dimora 1.000 piante ornamentali e da fiore donate dal vivaio Cellilli di Pomezia

Pubblicato il 14 aprile 2020 • Ambiente

Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria a Pomezia e Torvaianica. Approfittando della chiusura al pubblico di aree verdi, giardini e spiagge, l’Amministrazione comunale sta portando avanti una serie di interventi di recupero dei giardini pubblici urbani per renderli maggiormente vivibili e restituirli alla piena fruizione dei cittadini. Oltre alla pulizia delle aree verdi, si sta procedendo con la messa a dimora delle circa 4mila piantine in piena fioritura che il vivaio Cellilli Piante ha donato alla nostra comunità. Sul litorale di Torvaianica, invece, prosegue la pulizia dell’arenile e dei passaggi a mare, iniziativa che conferma l’attenzione dell’Amministrazione comunale per il decoro delle spiagge anche al di fuori del periodo estivo.