Pomezia e il PNRR per l’ambiente

Pubblicato il 16 marzo 2022 • Ambiente , Comune

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato la richiesta di finanziamento per tre interventi integrati finalizzati a migliorare il sistema di raccolta differenziata e gestione di rifiuti a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Oltre 3 milioni di euro per la realizzazione di una nuova isola ecologica a Santa Palomba, di 3 nuove ecostazioni a Torvaianica e per la rifunzionalizzazione integrale del centro di raccolta di via Cincinnato, con la realizzazione di un centro di riuso presso l’ex autoparco e l’installazione di 2 compostiere di comunità.