NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI E MODIFICA NEL CALENDARIO

Pubblicato il 11 giugno 2024 • Ambiente , Comune

Si comunica alla cittadinanza che, a partire da lunedì 17 giugno 2024, ci sarà una modifica nel calendario di raccolta.
DA LUNEDì 17 GIUGNO 2024:
- Il vetro sarà raccolto tutti i giovedì insieme all'organico;
- La carta sarà invece raccolta tutti i venerdì.

BOZZA CALENDARIO POMEZIA

Inoltre si informa

che a partire da ottobre 2024, quando tutte le utenze saranno in possesso delle nuove attrezzature, avrà avvio la nuova modalità di raccolta rifiuti nel Comune di Pomezia.

Per questo motivo, e in vista dell’attivazione della tariffa puntuale, è necessario che tutte le utenze siano in possesso delle nuove attrezzature dedicate alla raccolta differenziata dei rifiuti.

Secondo il seguente calendario, basato sull'iniziale del cognome dell'INTESTATARIO TARI, e secondo il seguente orario (LUNEDÌ-VENERDÌ 9-13/14-17.30 E IL SABATO 9-13):

POMEZIA (ISOLA ECOLOGICA VIA CINCINNATO)   E   TORVAIANICA ( ISOLA ECOLOGICA DI VIA LAS VEGAS)

A-G dal 17/6 al 20/7

H-P dal 22/7 al 17/8

Q-Z dal 19/8 al 20/9

Per maggiori dettagli consultare gli allegati, inoltre è possibile seguire la pagina facebook della Tecknoservie al seguente link: Pomezia Ricicla - Teknoservice | Pomezia | Facebook

Lettera distribuzione Pomezia, VOLANTINO INFOPOINT POMEZIA