Descrizione
S’informa la cittadinanza che il Comune di Pomezia ha pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso gratuito del locale comunale “Palco in Comune”, sito in Via Boccaccio n. 1/E, da destinare ad Associazioni senza scopo di lucro operanti nell’ambito teatrale e/o musicale.
L’iniziativa è finalizzata alla promozione dell’associazionismo culturale e alla valorizzazione degli spazi comunali come luoghi di aggregazione, crescita culturale e coesione sociale sul territorio comunale.
La concessione avrà durata di 5 anni (3+2) e non prevede il pagamento di alcun canone di locazione, a fronte della realizzazione di almeno tre prestazioni artistiche gratuite annuali, da concordare con l’Ufficio Cultura e Spettacolo.
Possono presentare domanda le Associazioni senza scopo di lucro, con statuto registrato, operanti nel territorio comunale da almeno un anno e in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso pubblico.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 16 febbraio 2026, secondo le modalità specificate nell’Avviso pubblico.
L’Avviso pubblico e il modello di domanda, con la relativa modulistica, sono disponibili:
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Cultura e Spettacolo ai recapiti Tel. 06/91146467/233 ed indirizzi di posta elettronica: eventi.cultura@comune.pomezia.rm.it – cultura@comune.pomezia.rm.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2026, 09:44