“Progetto Te-Lazio per la Terza Età”: i centri anziani di Pomezia si rinnovano

Pubblicato il 17 ottobre 2019 • Comune

16-10-19 Il Comune di Pomezia ha ottenuto un finanziamento regionale nell’ambito del “Progetto Te-Lazio per la Terza Età” a sostegno delle attività dei centri anziani, luoghi che permettono la socializzazione e favoriscono l’attività psico-fisica e l’accrescimento culturale.

I contributi – che saranno distribuiti tra i quattro centri anziani presenti sul territorio: Pomezia, Torvaianica, Martin Pescatore e Campo Ascolano – mirano a sostenere le attività svolte dai centri anziani: dai corsi informativi all’apprendimento dell’utilizzo delle tecnologie informatiche, dall’acquisto di materiali necessari allo svolgimento delle attività progettuali alle misure per la prevenzione e la tutela della salute degli anziani.