Pasqua di solidarietà a Pomezia, Coldiretti dona due pacchi di generi alimentari

Pubblicato il 1 aprile 2021 • Sociale

Due pacchi di generi alimentari sono stati consegnati questa mattina da Coldiretti all'Amministrazione comunale di Pomezia, a sostegno delle persone più in difficoltà. L'iniziativa rientra in una campagna nazionale che Coldiretti ha avviato per il periodo pasquale raccogliendo quasi duecentomila chili di cibo di qualità e a chilometri zero direttamente dagli agricoltori di Campagna Amica.

“Ringraziamo ancora una volta Coldiretti e tutti i suoi associati – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Distribuiremo i generi alimentari all'interno della rete sociale del territorio, con la speranza che tutti possano trascorrere una Pasqua più serena”.