Pubblicato il 16 ottobre 2019 • Comune

16-10-19 Officina dell’Arte e dei Mestieri di Pomezia, inaugurazione del progetto Lunedì 21 ottobre ore 10.30 presso il complesso polifunzionale Selva dei Pini (via Pontina km 31,400)
 Partono i laboratori dell’Officina dell’Arte e dei Mestieri della Città di Pomezia. Il progetto, realizzato dal Comune con il Contributo della Regione Lazio e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, sarà inaugurato ufficialmente lunedì 21 ottobre alle ore 10.30 presso la sede dell’Officina, il complesso Selva dei Pini (edificio alle spalle degli uffici comunali).