Natale di Speranza: Sostieni Pomezia, compra prodotti locali

Pubblicato il 11 dicembre 2020 • Comune

Il Comune di Pomezia lancia una campagna a sostegno delle attività commerciali locali, colpite dalle ripercussioni economiche legate alla pandemia da Covid-19.

“In vista delle festività natalizie – sottolinea il Sindaco Adriano Zuccalà –, l’appello che vogliamo rivolgere alla cittadinanza è di sostenere la nostra Città e il suo tessuto produttivo comprando prodotti locali. La filiera corta avvicina il produttore al consumatore. Questo significa sostegno all’economia locale, spronando le attività commerciali, anche le più piccole, a resistere e continuare a investire sul nostro territorio. È un momento difficile, ma ognuno di noi può fare la sua parte. Teniamo viva Pomezia e compriamo qui i nostri regali!”.

Per aderire simbolicamente all’iniziativa, è possibile scaricare il motivo PomeziaLocale e aggiungerlo alla propria immagine del profilo Facebook. Clicca qui: https://bit.ly/PomeziaLocale