La Polizia Locale di Pomezia campione d’Italia di Padel

Pubblicato il 13 settembre 2022 • Comune

La Polizia Locale di Pomezia campione d’Italia di Padel delle P.L. A.S.P.M.I. (Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia)

Si è aggiudicata il 1° Campionato Nazionale di Padel per Polizie Locali d’Italia che si è svolto dal 9 all’11 settembre nelle città di Molfetta - Bisceglie – Trani. Tra i partecipanti le P.L. di Torino, Genova, Ancona, Palermo, Bari, Barletta, Torre del Greco e Pozzuoli.

I due rappresentanti del Comando di PL di Pomezia Vice commissario Massimo DE SIMONE e dal Ass. Capo Fabio BATTAGLIA, con un impegno personale anche economico, hanno ottenuto la vittoria nel girone A eliminando compagini ostiche come Genova e Barletta, per poi disputare la fase finale dove si sono imposti prima contro il Palermo per poi aggiudicarsi anche l’ultimo match contro Bari.