La Croce Rossa di Pomezia compie 10 anni. Il Sindaco Zuccalà: “Il Comitato è un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità”

Pubblicato il 19 settembre 2021 • Comune , Sociale

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Pomezia spegne oggi le sue prime 10 candeline. Per l’occasione, l’associazione ha messo a punto un ricco programma che si svolgerà a piazza Indipendenza fino alle ore 23.00. Le attività previste vanno dalla donazione di sangue a uno spazio dedicato ai bambini, dalle dimostrazioni delle manovre salvavita alle pillole di primo soccorso; nel pomeriggio un'escape room a tema CRI e in serata musica e intrattenimento.