Fisco: aumentano i servizi ai cittadini, il Comune di Pomezia sigla protocollo d’intesa con i Caf

Pubblicato il 16 ottobre 2019 • Comune

16-10-19 Semplificare, ampliare e migliorare i servizi tributari per i contribuenti. È con questo spirito che il Comune di Pomezia ha siglato un protocollo d’intesa che prevede, a partire da gennaio 2020, la diffusione di servizi tributari e anagrafici nel territorio comunale per fornire all’utenza accoglienza, consulenza ed informazione.
Grazie a questa iniziativa, gli sportelli Caf convenzionati erogheranno molti servizi gratuiti ai cittadini, dalla consultazione della posizione tributaria, al rilascio di certificati anagrafici con timbro digitale.
Tra i servizi erogati a tariffa calmierata ci saranno invece la compilazione delle denunce TARI, le istanze di Riesame in autotutela degli atti impositivi e le istanze di rateizzazione.