Avviso di condizioni meteo avverse. Domani allerta gialla per vento

Pubblicato il 16 novembre 2020 • Protezione Civile

Avviso di condizioni meteo avverse. Domani allerta gialla per vento

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di domani, martedì 17 novembre 2020, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio specie sui settori centro-settentrionali: venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche fino a burrasca forte sui crinali appenninici e nelle zone vallive più esposte a nord.

Sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione:

ALLERTA PER VENTO

ALLERTA GIALLA

Per informazioni è attivo il numero verde del Centro Funzionale Regionale: 800276570.