Completamento Comparto D, approvato in Giunta l’interesse pubblico per la variante urbanistica. Arriva la rotatoria al bivio di Pomezia

Pubblicato il 4 agosto 2021 • Comune

La Giunta comunale di Pomezia ha approvato il riconoscimento di interesse pubblico della variante urbanistica al Comparto Industriale D che consentirà di avviare interventi di riqualificazione urbana ed ambientale del quadrante collocato tra via Roma, la complanare della via Pontina e la via dei Castelli Romani.

Il progetto prevede la realizzazione di due rotatorie: una in corrispondenza del bivio via Roma-via dei Castelli Romani e l’altra all'intersezione tra via dei Castelli Romani e la nuova strada in corso di costruzione in adiacenza all’attuale sede ASL. Previsti, inoltre, un parco pubblico attrezzato ed un parcheggio di scambio con fermata del trasporto pubblico.