Chiusura Hotel Selene, firmato accordo in Regione per ritirare i licenziamenti per i lavoratori. Il Sindaco Zuccalà: "Fatto un passo avanti importante. Auspichiamo con asta fallimentare ci sia lieto fine per i 30 dipendenti"

Pubblicato il 29 luglio 2021 • Comune

Buone notizie per i lavoratori dell’ex Hotel Selene. Pochi giorni fa è stato firmato un accordo tra Regione Lazio, curatore fallimentare della struttura ricettiva e organizzazioni sindacali, che di fatto ritira i licenziamenti per i 30 dipendenti coinvolti. Ricordiamo che il polo alberghiero è stato oggetto di chiusura definitiva e conseguente avvio della procedura fallimentare e che i lavoratori non percepiscono sussidi dal 13 ottobre.