Bando per l'assegnazione di borse di studio ISMA 2020/2021

Pubblicato il 8 settembre 2020 • Sociale

Si informa la cittadinanza che gli ISMA - Istituti di Santa Maria in Aquiro mette a disposizione, per l'anno scolastico 2020/2021, 100 borse di studio a favore di studenti appartenenti a famiglie in condizioni economiche disagiate con reddito ISEE non superiore a 24mila euro.

Lo stanziamento è ripartito come segue:
- n. 50 BORSE DI STUDIO di 500 euro a favore degli studenti delle Scuole secondarie di primo grado (Scuole Medie)
- n. 50 BORSE DI STUDIO di 1.000 euro a favore degli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado (Istituti Superiori)

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, presso la sede operativa degli ISMA, entro le ore 12.00 del 30 settembre 2020.

Per consultare il bando e scaricare la modulistica: https://www.isma.roma.it/dett_isma_informa.asp?id_a=2252

Allegato formato jpg