Pubblicato il 27 marzo 2019 • Comune

L’istanza ha validità di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi l’utente dovrà ripresentare la domanda.

Avviso presentazione domanda per accesso al centro diurno per anziani affetti da malattia di alzheimer ed altre forme di demenza senile (Approvato con determinazione dirigenziale n. 383 del 25.03.2019)

Il Comune di Ardea, in qualità di Comune capofila del Distretto RM 6.4, intende procedere alla raccolta delle istanze di accesso al Centro Diurno per Anziani affetti dalla malattia di Alzheimer e altre demenze senili.

Istanza di ammissione