Avviso candidatura a componente commissione mensa scolastica

Pubblicato il 10 ottobre 2019 • Comune

Scadenza per la presentazione delle domade: ore 12.00 del 28 ottobre
Si invitano i genitori e gli insegnanti degli alunni della Scuola dell’Infanzia (comunale e statale) e della Scuola Primaria, che vogliano far parte della Commissione Mensa, a presentare la propria candidatura, entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2019, utilizzando il modulo allegato, che dovrà essere consegnato al Protocollo Generale dell’Ente (dal lunedì al venerdì con orario 9-12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18), ovvero tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it
Per informazioni:
E-mail: materne.comunali@comune.pomezia.rm.it
Tel: 06/91146480 06/91146490

Info


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy