Estensione di Avviso di condizioni meteo avverse per vento

Pubblicato il 22 gennaio 2021 • Protezione Civile

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un'estensione di Avviso di condizioni meteo avverse per vento con indicazione che dal mattino di domani, sabato 23 gennaio 2021, e per le successive 12-18 ore, si prevede il persistere sul Lazio di venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali, con raffiche fino a burrasca forte sui settori costieri e lungo i crinali appenninici. Violente mareggiate lungo le coste esposte. (Allerta meteo-idro DPC).

Sulla base dei fenomeni previsti, il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione:

RISCHIO VENTO:

ALLERTA GIALLA su tutte le Zone di Allerta.

Per informazioni è attivo il numero verde del Centro Funzionale Regionale: 800276570.