ASSEMBLEA PUBBLICA. Revisione piano di emergenza esterna (D.Lgs. n. 105/2015) - ENI S.p.A. Via della Zoologia, 1 - Santa Palomba – Pomezia

Pubblicato il 5 dicembre 2022 • Protezione Civile

Si avvisa la cittadinanza che il giorno mercoledì 7 dicembre 2022, a partire dalle ore 11.00, nel territorio del Comune di Pomezia, presso l’Aula Consiliare del Comune, Piazza Indipendenza, n.8, si terrà l’Assemblea Pubblica avente come oggetto la Revisione del Piano di Emergenza Esterna (D.Lgs. n. 105/2015) - ENI S.p.A a rischio d’incidente rilevante. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, gli enti e le organizzazioni afferenti all’area di influenza e tutte le organizzazioni e i gruppi che siano o possano essere coinvolti dalle azioni derivanti dai suddetti piani di emergenza esterna.

lettera