Comune di Pomezia: via libera alla sottoscrizione del contratto integrativo parte economica 2022

Pubblicato il 15 novembre 2022 • Comune

Il Commissario straordinario Giancarlo Dionisi ha formalmente autorizzato la sottoscrizione del contratto decentrato integrativo per il comparto personale non dirigenziale, facendo seguito alla pre-intesa raggiunta nella seduta del 13/10/2022 tra la delegazione sindacale e la parte datoriale per l'ipotesi di utilizzo del fondo risorse decentrate per l'anno 2022.

“L’obiettivo raggiunto è fonte di grande soddisfazione, il punto di approdo di un percorso di dialogo e ascolto reciproco con le parti sociali. – dichiara il Viceprefetto Giancarlo Dionisi - Ci siamo impegnati per dare una risposta concreta alle esigenze dei dipendenti del nostro Comune. Il personale è l’asse portante della macchina amministrativa, da cui dipende la qualità dei servizi garantiti alla comunità. Intendiamo dunque continuare a valorizzarne la professionalità e la qualità del lavoro, con un’attenzione costante che si traduce anche in un miglior standard qualitativo nel servizio offerto alla collettività”.