++AGGIORNAMENTO++ Avviso di condizioni metereologiche avverse

Pubblicato il 25 settembre 2022 • Comune

++AGGIORNAMENTO++

LUNEDI 26 SETTEMBRE E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE

Si avvisa la cittadinanza che si prevedono dalle prime ore di domani, 26/09/2022 e per le successive 12-18 ore, precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori orientali e meridionali della regione.
Si ricorda che risulta ancora in corso di validità l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.22057 prot. PRE/43091 del 24.09.2022.

CRITICITÀ IDROGEOLOGICA:
ALLERTA ARANCIONE

CRITICITÀ IDRAULICA:
ALLERTA GIALLA

Si avvisa la cittadinanza che, dalla serata di oggi, sabato 24 Settembre, e per le successive 24-36 ore, si prevedono:

• Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

CRITICITÀ IDROGEOLOGICA:
    ALLERTA ARANCIONE
      CRITICITÀ IDRAULICA:
      ALLERTA GIALLA

SABATO 24 SETTEMBRE E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE

Si evidenzia inoltre che sarà attivo Centro Operativo Comunale (C.O.C.) dalla serata di oggi 24 settembre 2022, per le successive 24-36 ore, e comunque sino alla cessazione dell'emergenza, al fine di assicurare, nel territorio del Comune di Pomezia, il monitoraggio e la sorveglianza delle eventuali criticità in relazione all'emergenza di cui in premessa.

Il C.O.C. trova ubicazione al piano terra del Comando di Polizia Locale sito in Piazza Indipendenza n. 26.

Per visualizzare il bollettino visitare il sito:

www.comune.pomezia.rm.it/allerta_meteo_24_settembre_2022