Assestamento di bilancio dell'esercizio 2022

Pubblicato il 2 agosto 2022 • Comune

Comune Pomezia: Consiglio Comunale approva assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di bilancio dell'esercizio 2022

Il Consiglio Comunale nella seduta odierna ha approvato l’assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di bilancio dell'esercizio 2022 con 12 voti favorevoli ( Zuccalà – Padula – Monti – Conte – Maggio – Batistoni - Alunno Mancini – Navisse - Moauro - Tibaldi - Villani –Ruggiero ), 7 contrari (Abbondanza - Pinna - Pagliuso - Pecchia - Stazi -Fucci – Mengozzi ) e 4 astenuti (Piumarta - De Zanni - Conficconi–Mercuri). Assenti: Zanin e Matarese.

Tra gli interventi previsti, la quota principale è riservata ai servizi educativi, al sociale e al supporto di persone e famiglie in difficoltà (disabilità, minori, voucher centri estivi, LEPS, funerali sociali, scuola, ludoteca comunale, sostegno alla povertà, trasporto scolastico, servizio civico) per oltre 2 milioni e 300 mila euro.