Sito turistico del Comune di Pomezia, avviso rivolto ad albergatori e ristoratori

Pubblicato il 29 aprile 2021 • Turismo

Il Comune di Pomezia sta per lanciareil sito turistico della Città, uno strumento per operatori del settore, cittadini e turisti, volto a valorizzare le risorse del territorio. All'interno del sito una sezione è dedicata alle strutture ricettive e di ristoro.

Si comunica pertanto a tutti gli albergatori e ristoratori interessati che, per essere inseriti nel portale, è possibile inviare una mail all'indirizzo infoculturaturismo@comune.pomezia.rm.it e per c.c. a promozione.territorio@comune.pomezia.rm.it con i seguenti dati:

• Nome e cognome del proprietario e/o del legale rappresentante dell’attività commerciale
• Indirizzo email e telefono per contatto
• Visura camerale che accerti l’effettiva operatività della struttura