Pomezia Città cardioprotetta, inaugurato un defibrillatore in piazza Indipendenza

Pubblicato il 5 giugno 2021 • Comune , Servizi , Sociale

Pomezia diventa una Città cardioprotetta. Questa mattina è stata consegnata ufficialmente alla comunità pometina una colonnina Dae, prezioso strumento di primo soccorso medico, donata dall’associazione “Miriana il mio Angelo in Paradiso” e posizionata in piazza Indipendenza.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco Adriano Zuccalà, degli Assessori Miriam Delvecchio e Giuseppe Raspa, della Consigliera Luisa Navisse e dell’associazione “Miriana il mio Angelo in Paradiso”. Presente anche la Croce Rossa Italiana - Comitato di Pomezia che ha svolto una breve dimostrazione di primo soccorso.