Riqualificazione da Martin Pescatore a Torvaianica Sud

Pubblicato il 3 gennaio 2022 • Comune , Viabilità

Il Comune di Pomezia si aggiudica un finanziamento da 10 milioni di euro per la Rigenerazione Urbana, miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale. Il progetto prevede la realizzazione di un tratto importante di pista ciclabile, che partirà da Borgo Santa Rita/Martin Pescatore, passerà dal tratto esistente di Via C.A. Dalla Chiesa e terminerà su via Polonia, fino al confine con Ardea. La riqualificazione, oltre alla realizzazione del tratto ciclabile, prevede l’adeguamento dei marciapiedi esistenti e il recupero dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata all’interno del Borgo Santa Rita da destinare ad attività ad alta valenza sociale.