SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI FINALIZZATA ALLA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (4 MESI) E PIENO DI N. 10 AGENTI DI POLIZIA LOCALE, AREA DEGLI ISTRUTTORI, DA ASSEGNARE AL SETTORE “POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE”,
Pubblicato il 28 maggio 2025 • Comune , Polizia Locale
SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI FINALIZZATA ALLA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (4 MESI) E PIENO DI N. 10 AGENTI DI POLIZIA LOCALE, AREA DEGLI ISTRUTTORI, DA ASSEGNARE AL SETTORE “POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE”, CON RISERVA DI n. 2 POSTI A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA. CONGEDATI SENZA DEMERITO e di n. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI CHE ABBIANO CONCLUSO IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE OVVERO IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE SENZA DEMERITO.
Si rende noto alla cittadinanza che è indetta una selezione pubblica per esame, per assunzione a tempo pieno e determinato, per n.4 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, di n. 10 “Agenti di Polizia Locale” – Area degli Istruttori, ex categoria giuridica C, Area “Polizia Locale”
Per l’ammissione alla presente selezione pubblica è richiesto il possesso dei requisiti indicati nel bando alla data di scadenza per la presentazione delle domande prevista dal presente Avviso, pena l'esclusione; tali requisiti debbono essere posseduti anche al momento dell’assunzione in servizio che avverrà con contratto individuale di lavoro.
Il presente bando di concorso è pubblicato sul Portale unico del reclutamento di cui all’articolo 3, comma 7, della L. 56/2019, raggiungibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it/ nonché all’Albo Pretorio online e sul sito internet del Comune di Pomezia, Sezione “Amministrazione” – sottosezione “Concorsi”, per un periodo di 15 giorni consecutivi. La domanda di partecipazione alla procedura deve essere redatta ESCLUSIVAMENTE attraverso il “Portale unico del Reclutamento” disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, secondo le modalità previste dal portale stesso.
La domanda dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 07 giugno 2025(15° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando di concorso nel Portale del Reclutamento InPA e sul sito istituzionale dell’Ente). Il termine è perentorio
Sarà possibile modificare o integrare la domanda di partecipazione già compilata, entro e non oltre la scadenza del termine di presentazione della domanda: ore 23:59 del giorno 7 giugno 2025.
Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito forum di assistenza presente sul Portale inPa. Per le richieste di assistenza di altro tipo possono essere utilizzati i seguenti contatti: 06 91146315-06 91146418.
AVVISOAgentiP.M.atempodeterminatostagionale_signed