Richiesta per candidatura a componente Commissione Mensa scolastica

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Scuola

Si avvisa la cittadinanza che, nell'ambito della commissione mensa:

- Alcuni componenti della commissione sono decaduti anzitempo a seguito di presentazione di dimissioni scritte;
- Altri componenti hanno perduto i requisiti indispensabili per essere nominati membri della Commissione Mensa (art.3 regolamento per la costituzione ed il funzionamento della commissione mensa);
- I posti liberi sono quelli riportati nell'elenco allegato al presente avviso;

Si ritiene opportuno, pertanto, integrare la composizione della Commissione costituita con la suddetta deliberazione mediante il reperimento di ulteriori candidature da parte dei genitori interessati.

Si invitano i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia (comunale e statale) e della Scuola di Infanzia e Primaria statale, che vogliano far parte della Commissione Mensa, a presentare la propria candidatura, entro il 22 dicembre 2022, utilizzando il modulo allegato, che dovrà essere consegnato al Protocollo Generale dell’Ente (dal lunedì al venerdì con orario 9-12) oppure trasmesso tramite mail ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.pomezia.rm.it - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it.

Per informazioni:

  • E-mail: materne.comunali@comune.pomezia.rm.it
  • Tel: 06/91146480 – 06/91146491.

Avviso -Integrazione Commissione mensa

Allegato formato pdf

allegato n.1 - Modello di domanda-integrazione Commissione

Allegato formato pdf

allegato n.2 - elenco plessi

Allegato formato pdf


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