Prossime consultazione elettorali 2022: disponibilità scrutatori

Pubblicato il 22 luglio 2022 • Comune

Prossime consultazione elettorali 2022: messa a disposizione in qualità di scrutatore.

In occasione delle prossime consultazioni elettorali p.v., gli elettori del Comune di Pomezia che siano già iscritti all'Albo Unico degli Scrutatori di Seggio Elettorale pubblicato entro il 15 gennaio di ogni anno che siano interessati a svolgere le funzioni di scrutatore per le prossime consultazioni elettorali possono dare la propria disponibilità attraverso la compilazione dell' apposita dichiarazione allegata.

Cartacea: Ufficio Protocollo del Comune, Piazza indipendenza 1 – Pomezia (negli orari di apertura riportati sul Sito Istituzionale dell’Ente)
Digitale: elettorale@pec.comune.pomezia.rm.it (solo per gli utenti in possesso di PEC); ufficio.elettorale@comune.pomezia.rm.it

Qui il modulo in PDF per la Dichiarazione di Disponibilità https://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7221