AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI INTEGRATIVI PER LE RETTE DEI CENTRI ESTIVI RICREATIVI PER MINORI E ULTERIORI SERVIZI ANNO 2025
Pubblicato il 5 giugno 2025 • Comune
Si informa che con determinazione dirigenziale n. 679 del 05/06/2025 è stato approvato l’elenco provvisorio degli ammessi o non ammessi all’Avviso Pubblico per la “Concessione di contributi economici integrativi per le rette dei centri estivi ricreativi per minori e ulteriori servizi anno 2025”.
Avverso le risultanze dell’elenco provvisorio è ammessa opposizione entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione dell’atto dirigenziale, da presentare esclusivamente tramite la sezione “COMUNICAZIONE” del portale SICARE al seguente link: https://pomezia.sicare.it/sicare/benvenuto.php
Modalità di rendicontazione:
La rendicontazione delle spese sostenute è atto propedeutico ed indispensabile alla liquidazione delle somme spettanti. Il richiedente dovrà inviare la documentazione attestante il versamento del pagamento. Il termine ultimo per la presentazione della rendicontazione è il 60° giorno successivo al termine della frequenza del centro estivo.
Il richiedente tramite la funzionalità “COMUNICAZIONE” del Portale SICARE, deve produrre la fattura o documento equivalente, relativo al servizio di soggiorno estivo ricreativo per minori, con evidenza del servizio fruito e della quietanza di pagamento.
Informazioni:
Per qualsiasi ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali ai seguenti numeri telefonici:
06/91146203-499-238